Lavorare in Team è una questione di chimica
9 Maggio 2018
Pillola dell’esperto #2 – Il processo per la definizione e sviluppo/evoluzione dell’organizzazione
11 Aprile 2018

Cosa intendiamo per ZPS

Nell’era dell’Industry 4.0, caratterizzata dall’introduzione delle più innovative tecnologie finalizzate a rendere la produzione industriale sempre più automatizzata e interconnessa, l’azienda moderna deve percorrere la strada della digitalizzazione. Deve farlo in maniera coerente per tutte le funzioni, i processi e gli aspetti della vita aziendale.

Ideato allo scopo di supportare le imprese che intendano intraprendere questo percorso di digitalizzazione, lo ZPS™ (Zeta Production System)™ è un sistema di produzione, con un focus su quelle manifatturiere, che si basa su una serie di principi ben catalogati il cui obiettivo è organizzare/gestire le risorse in maniera efficiente ed efficace. Consente di raccogliere informazioni di governance tramite una piattaforma di Business Intelligence modulare, composta da una serie di tool in grado di integrarsi perfettamente tra loro, ma pensati anche per un utilizzo “stand alone” e adattabili alle singole esigenze e peculiarità dell’azienda.

  Elaborato da Zeta Consulting in virtù dell’esperienza pluriennale maturata nel settore, ZPS™ pone l’uomo al centro dell’azienda come luogo ideale dove poter esprimere i propri punti di forza nel rispetto di una concezione olistico-plantoidale™ dell’organizzazione.

  Zeta Production System è un sistema di produzione che si basa sui seguenti principi:
  • Sistema di produzione
  • Organizzazione aziendale
  • Design Thinking
  • Optimum, standard e actual
  • Sistema Pull
  • Beneficio/costo nel tempo e facilità di miglioramento
  • Misure e Benchmarking

Con questo ZPS™ il nostro intento è quello di evitare perdite e sprechi nel flusso operativo.

Richiedi Informazioni



Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.