ZETA PRODUCTION System™. COME LA MANUTENZIONE IMPATTA SUL CALCOLO DELLA TARIFFA
6 Marzo 2019

ZETA PRODUCTION SYSTEM™

L’azienda moderna è chiamata a percorrere la strada della digitalizzazione. Deve farlo in modo coerente per tutte le funzioni, tutti i processi e tutti gli aspetti della vita aziendale, attraverso l’utilizzo di automazione, sensoristica e robotica collaborativa.

Ideato a tal fine, lo Zeta Production System™ (ZPS™) è un sistema di produzione che, fondato su una serie di principi ben catalogati, è in grado di organizzare/gestire le risorse in maniera efficiente ed efficace al fine di ridurre gli input, a parità di output e/o aumentare gli output, a parità di input.
La piattaforma di Business Intelligence modulare costituisce la base dati per consentire l’implementazione del sistema. ZPS™ pone l’uomo al centro dell’azienda come luogo ideale dove poter esprimere i propri punti di forza nel rispetto di una concezione olistico-plantoidale™ dell’organizzazione.

ZPS™ è frutto dell’esperienza pluriennale di Zeta Consulting, società di consulenza direzionale specializzata nel comparto manifatturiero a fornire supporto in ambito Strategico e nell’ottimizzazione dei processi industriali.

Sul tema, Zeta Consulting Treviso promuove il I evento Zeta Academy.

Relatore:
Valerio Zoino (Amministratore Delegato Prima Sole Components e Founder Zeta Consulting)

valerio_zoino

Valerio Zoino


Amministratore Delegato Prima Sole Components e Founder Zeta Consulting
PARTECIPAZIONE GRATUITA e riservata a tutte le pmi del mondo manifatturiero.

Tempo di lettura: 1 minuto